Description:
Realizzare un network tra le istituzioni albanesi ed italiane allo scopo di sostenere lo sviluppo della gestione della domanda di mobilià (Mobility Management) e di forme di mobilià sostenibile, rafforzando altresì la cooperazione nella formazione ed aggiornamento professionale di tecnici e funzionari pubblici.
Achievements:
A portare avanti le attività progettuali è stato il network costituito dai soggetti partner che hanno realizzato una serie di attività di formazione (due a Bari e una a Tirana) rivolte a mobility manager e un’attività di informazione e ricerca sui territori di Bari e Tirana. Obiettivo: individuare soluzioni innovative nell’ambito del mobility management. In particolare è stato realizzato uno studio sull’analisi della domanda di mobilità come base di partenza per l’attività di assistenza e sostegno istituzionale; un Piano spostamenti casa-scuola; un Piano spostamenti casa-lavoro; un’indagine prototipo degli spostamenti sistematici riguardanti una strada commerciale di Bari (Via Manzoni).
Total budget/expenditure:
EUR 100.000,00 European Union funding:
EUR 50.000,00
Project documents
The documents below were published as mentioned in field "Data source" (attached to each document). Keep.eu users are free to use these documents as long as the data source and keep.eu are mentioned.